Qualità

Certificazioni

REQUISITI AZIENDALI:

  • Dal 1976 iscritta alla Camera di commercio di Milano nr. 927673
  • La società è in possesso dei requisiti tecnici previsti dal DM legge 37/08 lettere: A, B, C, D, E, F, G.
  • Attestazione Bentley SOA n. 16037/35/00 cat. OG10 (II), OS3 (II), OS28 (III-BIS), OS30 (V)
  • Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2008 CSICERT n. SQ 00378/B
  • Certificazione di sicurezza secondo la norma BS OHSAS 18001:2007
  • Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 14001:2004 “Sistema Gestione Ambientale”
  • Certificazione FGAS 150018
  • Modello organizzativo 231

OS 30 (Class. V): IMPIANTI INTERNI ELETTRICI, TELEFONICI, RADIOTELEFONICI, E TELEVISIVI

Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione.

OG 10 (Class. II): IMPIANTI PER LA TRASFORMAZIONE ALTA/MEDIA TENSIONE E PER LA DISTRIBUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA IN CORRENTE ALTERNATA E CONTINUA ED IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Riguarda Ia costruzione, Ia manutenzione o Ia ristrutturazione degli Interventi a rete che sono necessari per la distribuzione ad alta e media tensione e per la trasformazione e distribuzione a bassa tensione allíutente finale di energia elettrica completi di ogni connessa opera muraria. complementare o accessoria, puntuale o a rete e Ia costruzione, Ia manutenzione e la ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione, da realizzare allíesterno degli edifici. Comprende in via esemplificativa le centrali e Ie cabine di trasformazione, i tralicci necessari per il trasporto e la distribuzione di qualsiasi tensione, Ia fornitura e posa in opera di cavi elettrici per qualsiasi numero di fasi su tralicci o interrati, la fornitura e posa in opera di canali attrezzati e dei cavi di tensione e gli impianti di pubblica illuminazione su porti: viadotti, gallerie, strade, autostrade ed aree di parcheggio.

OS 3 (Class. II): IMPIANTI IDRICO-SANITARIO, CUCINE, LAVANDERIE

Riguarda la fornitura, il montaggio e Ia manutenzione o ristrutturazione di impianti idrosanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, qualsiasi sia iI loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria da realizzarsi in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione

OS 28 (Class. III-BIS): IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO

Riguarda la fornitura il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di Impianti termici e di Impianti per iI condizionamento dei clima, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria; complementare o accessoria, da realizzarsi, separatamente dalla esecuzione di altri impianti, in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione.

LETTERA A

per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore.

LETTERA B

per gli impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche.

LETTERA C

per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie.

LETTERA D

per gli impianti idrosanitari nonche’ quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente distributore.

LETTERA E

per gli impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore.

LETTERA F

per gli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.

LETTERA G

per gli impianti di protezione antincendio.

Consenso trattamento dati

4 + 8 =